menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maniac-15 piccola

Maniac-15 piccola

Alex Palmieri ora attore: ruolo da protagonista e colonna sonora nel nuovo telefilm "Just us"

Colpo di scena per i fan della star del web . Un'anno fa usciva il suo album Back Alive, che gli ha regalato durante il lungo periodo di promozione terminato solo ora, numerosi successi:

Colpo di scena per i fan della star del web .

Un'anno fa usciva il suo album Back Alive, che gli ha regalato durante il lungo periodo di promozione terminato solo ora, numerosi successi:














primo tra tutti il debutto in Spagna con il primo singolo estratto Wasted, il quale videoclip ha commosso tutti i fan. All'uscita dell'intero disco, Back Alive ha ricevuto un ottimo impatto mediatico, grazie a web e vari media: arrivato quarto su Itunes tra i dischi più venduti, è stato recensito da Lui Magazine, Rai Gulp, Leggo, Il Giornale, Il settimanale DI TUTTO che ha definito Alex "la risposta italiana a Justin Bieber". Persino uno speciale dedicatogli andato in onda su RAI NEWS come "unico personaggio italiano con oltre 1 milione di risultati sui motori di ricerca"

Il tour, partito a febbraio a Magazzini Generali, ha toccato numerose città e eventi italiani: Firenze Milano, Il gay Pride Sardegna, Palermo, Rimini , Genova e Roma dove ha chiuso il giro ricevendo un Music4Life award come "rivelazione 2014".

Ed ora, a distanza di un anno, la popstar è pronta a ripartire con un nuovo progetto discografico... e non solo!

E' stato lo stesso Alex ad annunciarlo tramite i social col quale tiene costantemente aggiornati i suoi fan. Il nuovo brano , che uscirà il prossimo fine novembre sotto Believe Digital, sarà in realtà una colonna sonora: Il cantante ha infatti prodotto il singolo per " Just Us" la prima serie web e tv a tematica LGBT tutta Italiana. Nella trama della fiction, Stefano e Roberto si conoscono tramite chat e inizia tra di loro una frequentazione intensa, che verrà presto messa in discussione da Andrea (interpretato da Alessio Cuvello, Mr Gay Italia 2012), ex fidanzato di Roberto.

La fiction, prodotta da Infinite Loop, sarà divisa in 13 episodi da 40 minuti ciascuno che inizieranno ad essere distribuiti i primi giorni di Dicembre prima sul web e successivamente in tv, il tutto poco dopo l'uscita del singolo - colonna sonora di Alex di cui ancora non si hanno informazioni riguardo titolo, genere e produzione.

Il ritorno di Alex come cantante è accompagnato dal suo debutto anche come attore: la popstar sarà infatti una dei protagonisti della serie, interpretando il personaggio di Roberto.

La sua esperienza sul campo televisivo e quella accumulata durante le riprese dei vari videoclip lo hanno portato a intraprendere anche questa strada, che arricchisce di curiosità il personaggio dalle mille sfaccettature di Alex Palmieri, già ballerino, cantautore e produttore dei suoi progetti.

Il brano che uscirà anticipa inoltre un futuro album di Alex: il progetto è ancora molto vago e non del tutto definito, ma si prevede il lancio della raccolta di nuovi inediti nel 2015.


















Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento