rotate-mobile
Cultura

Alex Palmieri vince un MUSIC4LIFE AWARD come "artista indipendente 2014"

Se il disco BACK ALIVE ha già segnato un ottimo traguardo per l'artista, tra recensione ovunque e numerose date in giro per l'italia e non solo, Alex Palmieri - professione WebStar - chiuderà in grande stile la promozione di questo album...





Se il disco BACK ALIVE ha già segnato un ottimo traguardo per l'artista, tra recensione ovunque e numerose date in giro per l'italia e non solo, Alex Palmieri - professione WebStar - chiuderà in grande stile la promozione di questo album, ormai partita lo scorso settembre quando con il primo singolo estratto WASTED arrivò persino a debuttare live in Spagna.



















"Artista indipendente Rivelazione 2014". Questo il titolo assegnatogli dal concorso Music4Life, che il prossimo sabato gli assegnerà un Award a San Vito Romano in provincia di Roma. Sul palco numerosi ospiti premiati , tra cui vari ragazzi di Amici.

"è il primo award della mia carriera" confessa Alex "ed è un emozione perchè so che in questo disco ho buttato dentro ogni parte di me, ho raccontato delle storie vere e lanciato messaggi significativi ai miei fan. Ricevere questo premio è la prova che quei messaggi sono arrivati come veri e che il mio posto è qui , nel mezzo della mia da sempre tormentata passione".

La data di roma, rimane comunque una delle già numerose affrontate dalla popstar durante l'estate. A giugno è infatti partito Il LOVEKILLER TOUR, precisamente lo scorso 28 Giugno dal Pride Sardegna 2014 che ha visto l'esibizione del cantante davanti 10.000 persone. Tra le altre date come Palermo, Rimini, Genova Milano, persino uno speciale dedicatogli da RAI NEWS 24 come "l'unica star del web con oltre un milione di risultati sui motori di ricerca".

Ed ora questo premio che consacrerà ancora una volta la tenacia dell'artista , esempio per molti giovani di quanto si possa arrivare al successo anche in maniera autonoma.

BodyPart













In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alex Palmieri vince un MUSIC4LIFE AWARD come "artista indipendente 2014"

FrosinoneToday è in caricamento