rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Cultura Anagni

Anagni, "C'era una volta il circo": gli spettacoli tra danza e acrobazie

Appuntamento sotto il portico comunale ed alla Sala della Ragione per uno degli eventi cardine del programma natalizio dell’Amministrazione Natalia interamente dedicato ai più piccoli

Il 22 dicembre, a partire dalle 17.00, appuntamento sotto il portico comunale ed alla Sala della Ragione con “C’era una volta il circo”, uno degli eventi cardine del programma natalizio dell’Amministrazione Natalia interamente dedicato ai più piccoli. Gli artisti circensi e le scuole di danza della città di Anagni si esibiranno in uno straordinario spettacolo all’insegna dell’antica ed affascinante arte del circo.

Si inizierà con il pomeriggio di danza con Babbo Natale e le scuole di danza New 3Faces, ASD Bolero Life e ASD Blue Fitness con la voce di Chiara Palmieri, per poi proseguire con lo spettacolo di acrobalance e teli aerei della Shape Company di Marco Stramacci. Presenta Rossella Rossi. Un evento unico capace di trasmettere la magia del Natale. L’Amministrazione Natalia ritiene infatti che un evento per i bambini debba essere al centro dei festeggiamenti per il Natale, la festa che, più di tutte tra quelle del nostro patrimonio storico e culturale, si connota come la “festa dei bambini”. “C’era una volta il circo” è un appuntamento da non perdere dove sono invitati tutti i cittadini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, "C'era una volta il circo": gli spettacoli tra danza e acrobazie

FrosinoneToday è in caricamento