rotate-mobile
Cultura Anagni

Anagni, grande successo per "Play the Game"

Momenti di divertimento e convegni hanno scandito questo fine settimana anagnino che ha attirato presenze di giovani ed adulti anche provenienti da altre città, uniti nel nome dello sport

Successo per i tre giorni di “Play the Game”, la festa dello sport organizzata dal Comune di Anagni con il contributo del Comitato Regionale del Lazio del CONI e l’AICS. Momenti di divertimento e convegni hanno scandito questo fine settimana anagnino che ha attirato presenze di giovani ed adulti anche provenienti da altre città, uniti nel nome dello sport.

Particolarmente soddisfatta per la riuscita dell’evento è l’assessore allo Sport Jessica Chiarelli che dichiara: "Vedere le strade della città piene di gente per questi tre giorni all’insegna dello sport mi spinge a parlare di vero e proprio successo dell’amministrazione Natalia. Questi sono gli eventi che servono per rivitalizzare il centro storico e per rafforzare il legame dei cittadini e dei turisti con Anagni. L’evento è nato per sottolineare l’importanza dello sport nella crescita, anche civile, delle persone; questo “Play the Game” si è invece trasformato in un evento corale, basti pensare alla grande partecipazione delle società e delle associazioni sportive e di quanti sono intervenuti per prendere parte alle iniziative. Questa è la linea da seguire e posso assicurare che non sarà un evento isolato ma parte integrante di un programma ricco per portare Anagni nuovamente al centro delle dinamiche provinciali e regionali dal punto di vista culturale, sportivo e ricreativo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, grande successo per "Play the Game"

FrosinoneToday è in caricamento