rotate-mobile
Cultura Anagni

Anagni, Mozart al Palazzo Bonifacio VIII

Il baritono Brandon Matteo Ascenzi sarà protagonista e direttore artistico di un concerto lirico-strumentale dedicato al compositore austriaco

Sabato 30 settembre 2017, alle ore 21:30, presso il Palazzo Bonifacio VIII di Anagni, il baritono Brandon Matteo Ascenzi sarà protagonista e direttore artistico di un concerto lirico-strumentale dedicato al compositore austriaco W.A Mozart.

“Verranno eseguite le più belle pagine musicali dell’autore”, spiega Ascenzi, “tra cui la Serenata in Sol maggiore, meglio conosciuta come Eine kleine Nachtmusik, seguita da arie e duetti tratti dalle opere Le nozze di Figaro e Don Giovanni”.

L’evento, organizzato in collaborazione con Archeoares s.n.c., vedrà esibirsi anche l'ensemble "Armoniche Visioni" e il soprano Elisabetta Braga. 

Per assistere al concerto si consiglia di prenotare il proprio biglietto, dal costo di euro 10,00, in quanto i posti sono limitati: è possibile contattare i responsabili scrivendo una mail a comunicazione@archeoares.it oppure telefonando al numero 3890672580 o mandando un messaggio whatsapp a 3381336529.

Un altro concerto lirico, sempre sotto la direzione di Brandon Matteo Ascenzi e nella medesima affascinante cornice del Palazzo Bonifacio VIII, si terrà sabato 21 ottobre, alle ore 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, Mozart al Palazzo Bonifacio VIII

FrosinoneToday è in caricamento