Cultura

Online "Tutta Una Bugia", il nuovo singolo del cantautore pop rock anagnino Antòn

Il brano scritto dallo stesso Antòn è disponibile su tutte le piattaforme di streaming con il video ufficiale distribuzione

Tutta Una Bugia è il nuovo singolo dell’eclettico Antòn, cantautore anagnino classe ‘92, continuando il percorso nella scena pop rock italiana iniziato con Fronte Della Nuova Rivoluzione Universale.
 

“Troppo spesso non ci accorgiamo che le cose che ci circondano, come anche le nostre credenze, non sono in realtà che abbiamo sempre pensato. O addirittura sono solamente tutta una illusione. Non spingersi oltre, non cercare un’altra chiave di lettura fa sì che anche la verità diventi una bugia” racconta l’artista riguardo la canzone.
 
Il brano, scritto da Antòn, prodotto, arrangiato, mixato e masterizzato da Marco Fapani presso 0371 Music Studio (parti vocali registrate presso il Production Music Studio di Angelo Loffredi) è disponibile sulle principali piattaforme di streaming e distribuzione online ed è accompagnato dal videoclip ufficiale, a cura di Marco Fapani per 0371 Music Studio con fotografie di Fabrizio Velletrani per Opera Eventi Multimedia, online sul canale YouTube Ufficiale dell'artista.

LINK VIDEOCLIP: https://youtu.be/y487fFUcBag
LINK SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/5CFr1YhDcjPGsy8HSQ8Un9

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online "Tutta Una Bugia", il nuovo singolo del cantautore pop rock anagnino Antòn

FrosinoneToday è in caricamento