Martedì, 18 Maggio 2021
Cultura

Anagni, grande successo per "Notte di stelle"

Grande soddisfazione anche dell'assessore alla cultura Carlo Marino per la due giorni dedicata alle tradizioni ed agli antichi sapori del territorio

Inizio con il botto per il programma natalizio dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Natalia. Il grande successo della due giorni di “Notte di Stelle” dedicata alle tradizioni ed agli antichi sapori del territorio ha rappresentato un esordio spumeggiante.

L’assessore alla Cultura Carlo Marino (Cuori Anagnini) dichiara: "Abbiamo pensato anche quest’anno a come rendere le festività natalizie coinvolgenti per i cittadini di tutte le età e per chi viene a visitare Anagni. “Notte di Stelle” è uno di quei casi in cui la collaborazione tra Istituzioni Pubbliche e mondo dell’associazionismo si incontrano per creare un evento unico, capace di coinvolgere anche realtà del circondario. La tradizionale accensione dell’albero ed il concerto, lo spettacolo teatrale “Qui comando io” ed i rievocatori storici, i mercatini e le tante attrazioni di sabato e domenica hanno contribuito in modo determinante alla riuscita di questa festa. Mi preme ringraziare il presidente della “Via dei fiori” Vittorio Proia per l’impegno profuso in fase organizzativa e quanti, sia in Comune che fuori, hanno contributo a rendere questo fine settimana speciale. Vedere le vie e le piazze di Anagni piene indica che l’amministrazione anche nel campo culturale e ricreativo sta lavorando bene e che la città risulta essere attrattiva ed è proprio questo l’obiettivo che ci siamo prefissati sia per le Festività natalizie che più in generale per quel che riguarda “strategicamente” la politica culturale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, grande successo per "Notte di stelle"

FrosinoneToday è in caricamento