Anzio: Uniko Talent Show, aperte le iscrizioni per la prima edizione!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. "Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione dell'Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio e il...

Talent nettuno
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

"Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione dell'Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall'Associazione Giovanile Nettunia in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio e il patrocinio della Città di Anzio.
"Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire - spiega il Presidente Stefania Amaducci - partecipa anche tu all'Uniko Talent Show! Cerchiamo cantanti, ballerini, poeti, maghi, giocolieri e cabateresti... In palio per il più talentoso un maxi assegno di 1.000 euro. Tutti gli spettacoli - continua Amaducci - si terranno presso il Teatro Uniko di Lavinio, un polo culturale che ha dato vita ad una stagione teatrale di successo con nomi di rilievo nazionale e spettacoli di compagnie amatoriali di zona, eventi musicali e stage con attori, attrici e registi".
Iscrizioni aperte fino al 20 aprile 2016. La quota d'iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.
Per maggiori informazioni visita il sito https://associazionenettunia.blogspot.it (senza www), consulta la pagina Facebook "Uniko Talent Show", scrivi una mail a associazione.nettunia@gmail.com o chiama il n. 338.3075000."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento