Aquino, grande attesa per l'arrivo della Befana al Magico villaggio di Babbo Natale

Quasi ventimila visitatori durante il periodo di apertura e tante sorprese per grandi e piccini

Quasi 20.000 sono stati i visitatori fino ad oggi del magico Villaggio di Babbo Natale di Aquino che entra domani, venerdì 5 gennaio 2018, nel suoi ultimi fantastici due giorni di apertura. Ci saranno ancora sorprese e attrazioni per grandi e piccini oltre all'incantevole mercatino di Natale, fruibile gratuitamente, all'ingresso del Borgo medioevale.

Oltre alla stanza da letto di Babbo Natale, alla fabbrica di Caramelle, al laboratorio dei dolci, al Polo Nord, alla magica cucina del villaggio, i simpatici elfi hanno allestito un vero e proprio ufficio reclami per tutti i bambini a cui Santa Claus non ha portato il dono desiderato o ha soddisfatto soltanto in parte le loro volontà. Proprio all'ingresso del villaggio, infatti, dove prima c'era l'ufficio Postale ora i più piccoli potranno contestare (si fa per dire) l'atteggiamento mostrato, attraverso i regali, da Babbo Natale nei loro confronti nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.

Oltre alle grandi attrazioni presenti nel villaggio ci saranno eventi sensazionali d show indimenticabili grazie alla magia degli ospiti che verranno a salutare tutti i bambini. Domani sarà la volta del grande ritorno dei protagonisti della "Bella e la bestia" accompagnati, però, questa volta  da anche da Lumière il candelabro, Tockins l’orologio e Mrs. Bric la teiera. Mentre il 6 gennaio sara grande festa nel Magico Villaggio do Babbo Natale per l'arrivo della Befana.

Il Borgo incantato sarà aperto venerdì 5 e sabato 6 dalle ore 10 alle ore 21.30, mentre gli spettacoli si svolgeranno bei seguenti orari 11.30, 12.30, 14,30, 15,30, 16,30, 17,30, 18,30, 19,30 e 20,30. Per gli adulti è attiva la fantastica promozione che permetterà l'ingresso a soli 6 euro.
Alle porte del magico villaggio è sempre ubicato il mercatino dove si possono degustare prodotti della tradizione locale oppure acquistare prodotti artigianali fatti a mano di pregevole fattura. Per tutte le info www.lamagiadelnatale.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, da Frosinone 700 mila mascherine riutilizzabili fino a 50 volte

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus in Ciociaria: non uno ma due morti. In tutto 167 positivi, anche alla Città Bianca

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

  • Coronavirus, scoppia il caso Città Bianca: ben 16 positivi nella Casa di Cura di Veroli

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento