Cultura Aquino

Aquino, il Magico Villaggio di Babbo Natale riaprirà le porte con tante sorprese e novità

Domenico Durante - event manager- conferma "Vogliamo coinvolgere tutto il territorio provinciale perché eventi di questo genere possono rappresentare una vera e propria vetrina per le eccellenze del territorio"

Il Magico Villaggio di Babbo Natale riaprirà le porte, per la gioia dei più piccoli è delle loro famiglie, dal 10 novembre al 26 dicembre. Sarà una seconda edizione ricca di sorprese e di novità che con la sua magia stravolgere il Borgo medievale della città di Aquino ed incanterà, come l'anno scorso, migliaia e migliaia di visitatori di tutte le età.

Il risultato dello scorso anno

Sono stati oltre 25.000, l'anno scorso, le persone che hanno varcato la soglia del magico villaggio, pubblico che gli organizzatori puntano a riconquistare se non anche ad aumentare. Un risultato quello dell'edizione 2017 straordinario e che non ha avuto eguali nella porzione di territorio interessata.

La società organizzatrice

La Seven srl ha già chiuso accordi con molte aziende importanti del territoio che sosterranno a vario titolo il villaggio di Babbo Natale, ma ha intenzione anche allargare le partnership andando oltre il cassinate, visto l'imponente flusso di visitatori provenienti da tutta Italia, che ha fatto registrare l'altro grandissimo evento targato Seven, "Il bosco delle favole".

Le parole di Domenico Durante, Seven srl

"Vogliamo coinvolgere tutto il territorio provinciale - ha detto Durante Event Manager del Villaggio di Babbo Natale - perché eventi di questo genere possono rappresentare una vera e propria vetrina per le eccellenze del territorio. Parliamo di migliaia e migliaia di persone che transiteranno per vivere una giornata tra Magia e serenità. Mamme, papà, bambini, ragazzi e nonni a cui dobbiamo mostrare oltre che le nostre fantastiche attrazioni anche le peculiarità e le caratteristiche turistiche, commerciali ed economiche di un Lazio Meridionale che deve tornare a far parlare di sé è dei suoi fiori all'occhiello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, il Magico Villaggio di Babbo Natale riaprirà le porte con tante sorprese e novità

FrosinoneToday è in caricamento