Aquino, i Marvel Avengers e Biancaneve al villaggio di Babbo Natale

Un fine settimana tutto da vivere in un'atmosfera ricca di allegria, di divertimento e di soprese

Riapre le porte questo week end il magico villaggio di Babbo Natale ad Aquino. Dopo il grande successo e le migliaia di visite delle scorse settimane che hanno letteralmente invaso il borgo medievale della città, tornano nel fine settimana i fantastici eventi dedicati ad adulti e piccini che decideranno di trascorrere una giornata in allegria e serenità nel paese di Santa Claus.

Gli Avengers e Biancaneve

Oggi il villaggio più magico del centro Italia ha ospitato i personaggi de "La Bella e la bestia" che hanno incantato con la loro stupenda favola le tantissime famiglie intervenute.  Ma le sorprese non finiscono mai nella terra di Babbo Natale. Domani, 2 dicembre, oltre al tour speciale rivolto a tutti i giornalisti promosso dall'organizzazione, arriveranno nel villaggio i Marvel Avengers. Iron Man,Thor, l'incredibile Hulk, Capitan America,  e molti altri supereroi saranno pronti a farsi immortalare con i loro fan. Domenica 3, invece, oltre al ritorno degli Avengers, anche Biancaneve e i sette nani saranno nel borgo incantato per narrare a tutti una delle favole più belle e raccontate dei fratelli Jacob e Wilhelm Grimm. Il tutto per una domenica ricca di sorprese e divertimento. 

I personaggi di Disney e Winnie The Pooh

E non finisce qui, l'8, il 9 e il 10 dicembre Topolino, Paperino, Minnie, Pippo, Pluto e Winnie The Pooh allieteranno la visita delle famiglie nel magico Villaggio di Babbo Natale che dal 15 dicembre al 6 gennaio sarà aperto tutti i giorni. Dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 20 dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 22. Ci saranno, oltre le tantissime attrazioni da visitare, anche altri eventi entusiasmanti da non perdere come, il Toy Story Christmas (15 e 16 dicembre), Le magiche notti di Natale (23 e 24 Dicembre) e il Princess Christmas (26 dicembre) dove Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas, Mulan, Tiana, Rapunzel e Merida lasceranno a bocca aperta tutti i visitatori. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si ricorda che è possibile accedere gratuitamente anche al bellissimo mercatino situato alle porte del Villaggio di Babbo Natale: tutte le informazioni possono essere reperite sul sito www.lamagiadelnatale.it oppure telefonando al numero 3281814563 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@sevenproduzioni.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento