Aquino, Masha e Orso protagonisti nel fine settimana al villaggio di Babbo Natale

Ci saranno anche i burattini, mangiafuoco, clown e un bellissimo mercatino natalizio

Ancora uno straordinario programma di eventi per grandi e piccini attenderà i visitatori del magico villaggio di Babbo Natale di Aquino. Mangiafuoco, clown, one man band e tantissime altre attrazioni allieteranno le famiglie che decideranno di recarsi nel borgo più incantato e in voga del centro Italia.

Masha e Orso

Sabato 25 novembre già dalla mattina si susseguiranno gli spettacoli dei burattini, mentre domenica 26, direttamente dalla Russia arriveranno Masha e il suo fedele compagno di giochi Orso.

Lo "staff"

L'ufficio postale di Babbo Natale, la fabbrica dei giocattoli, la magica cucina del villaggio, la camera da letto di Babbo Natale e dei suoi amici elfi, la stanza dei Dolci, il Polo Nord e la magica slitta, a partire da domani, venerdì 24 novembre, potranno essere visitati sin dalla mattina. Come ogni settimana le porte del villaggio saranno pronte ad accogliere tutti dalle ore 10 alle 21,30. Il magico Villaggio di Babbo Natale è meraviglia per i bambini, ma anche piacere degli adulti. Proprio oltre la soglia dell'ingresso incantato puoi trovare giocattoli, dolciumi, prodotti artigianali completamente fatti a mano e tanti regalino per un Natale veramente unico. Inoltre passeggiando fra le casette del coinvolgente mercatino di Natale, alle porte del magico villaggio e accessibile gratuitamente,  potrai sorseggiare un ottimo vin brûlé o una deliziosa cioccolata calda, ma anche biscotti appena sfornati e altre delizie della nostra tradizione natalizia, accompagnati da personaggi fantastici, elfi e fatine. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il commento di Domenico Durante

"Vogliamo ringraziare i tanti visitatori che hanno voluto visitare il villaggio anche nel corso della settimana. - ha detto Domenico Durante amministratore della Seven srl, società che ha allestito e gestisce la manifestazione - Ci prepariamo ad un altro fine settimana da vivere insieme ai bambini e ai loro genitori, lavorando sodo per cercare di rendere il loro soggiorno nel borgo di Aquino più sereno e divertente possibile"
E' possibile acquistare il biglietto direttamente sul posto. Per infowww.lamagiadelnatale.it oppure chiama il numero 328.1814563 o scrivi una mail a info@sevenproduzioni.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento