Aquino, tutto pronto per l'edizione straordinaria del mercatino di antiquariato e artigianato

L’evento denominato “St. Thomas Square” si svolgerà nella cornice della centralissima piazza San Tommaso, garantendo il rispetto di tutte le norme di sicurezza anti Covid.

Il primo novembre, festa di Ognissanti, si svolge ad Aquino l’edizione straordinaria del Mercatino dell’Antiquariato ed Artigianato. L’evento denominato “St. Thomas Square” si svolgerà nella cornice della centralissima piazza San Tommaso, garantendo il rispetto di tutte le norme di sicurezza anti Covid.

Con la collaborazione di tutti si potrà godere della bellezza e della particolarità degli oggetti esposti dagli antiquari, dagli artigiani e collezionisti che parteciperanno alla mostra mercato, organizzata in accordo con l’Amministrazione comunale del Sindaco Libero Mazzaroppi e del suo Delegato al Commercio Maurizio Gabriele insieme al Comando di Polizia Mucipale affidato al comandante Nello Fusco. Attenzione particolare sarà rivolta al mantenimento delle situazioni “in sicurezza”, grazie anche alla presenza dei volontari della protezione civile di Aquino, ai quali va un grande plauso per l’impegno mostrato anche nelle passate edizioni dell’evento.

A tutti, la Presidente dell’Associazione “Conca d’Oro – Il Fascino dell’Antico” Anna Di Ruzza, rivolge un accorato ringraziamento per la sentita e partecipata collaborazione nella gestione dell’evento, che nasce sin da subito – con l’inaugurazione del 16 febbraio 2020 -  con l’intento contribuire alla crescita e lo sviluppo della vita sociale, economica e culturale di Aquino; una cittadina che ha la fortuna di conservare un bellissimo borgo medievale legato ai luoghi della vita di San Tommaso, e un parco naturalistico, come è quello del Vallone, che è un’oasi verde di pace e tranquillità… nel cuore del paese. Occasione da non perdere dunque, la festività di Ognissanti, per una gita fuori porta a due passi da casa, e in tutta sicurezza. Dalle 8:00 del mattino alle 20:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento