Aquino, ancora record di presenze al "Magico villaggio di Babbo Natale"

Sono più di 15.000 le persone che hanno visitato il Borgo incantato di Santa Claus e dei suoi amici elfi. Ora arrivano anche i personaggi di Frozen e La Bella e la Bestia

Ancora boom di presenze nel Week end a natalizio al Magico Villaggio di Babbo Natale allestito ad Aquino. Ormai sono più di 15.000 le persone che hanno visitato il Borgo incantato di Santa Claus e dei suoi fantastici amici elfi. Persone di ogni età: bambini, genitori, nonni e nonne sono rimasti a bocca aperta ed hanno varcato la soglia del villaggio vivendo un'esperienza fantastica in un regno fatto di pura magia.
Dopo il successo dei Superpigiamini a Santo Stefano le principesse Disney hanno incantato con le loro coinvolgenti storie. Cenerentola, Biancaneve, Belle, Rapunzel, Jasmine, Mulan, Merida, Anna, Elsa e Tiana hanno entusiasmato i tantissimi visitatori accorsi anche da fuori provincia e Regione per assistere al loro bellissimo spettacolo.

Fervono i preparativi per l' Epifania

Fino al 6 gennaio ci saranno ancora tantissime sorprese per grandi e piccini. In questi giorni, infatti, i simpatici elfetti stanno allestendo l'ufficio reclami, dove tutti i bambini potranno scrivere una letterina di rimostranze a Babbo Natale perchè magari non ha esaudito del tutto i loro desideri in merito ai regali ricevuti o perchè il dono consegnato non era quello richiesto. Fervono i preparati anche per la fabbrica delle caramelle. Il villaggio sta cambiando veste in attesa dell'arrivo dell'Epifania.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arrivano Elsa, Anna e i personaggi de "La Bella e la Bestia"

I prossimi appuntamenti da non perdere sono il 30 dicembre con il ritorno nel magico Borgo delle principesse di Arandelle, Anna ed Elsa che, insieme al loro simpatico pupazzo di neve, Olaf faranno rivivere le avventure narrate nel film animato Frozen. Il 5 gennaio invece torneranno i protagonisti de "La Bella e la bestia" accompagnati questa volta anche da Lumière il candelabro, Tockins l’orologio e Mrs. Bric la teiera. Mentre il 6 gennaio sara grande festa nel Magico Villaggio do Babbo Natale per l'arrivo della Befana. Il Borgo incantato sarà aperto venerdì 29 e domani, sabato 30 dalle ore 10 alle ore 21.30 mentre domenica 31 l'orario di chiusura sarà anticipato alle ore 18.30.
Alle porte del magico villaggio è sempre ubicato il mercatino dove si possono degustare prodotti della tradizione locale oppure acquistare prodotti artigianali fatti a mano di pregevole fattura. Per tuttel le info www.lamagiadelnatale.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, bollettino 25 marzo: morto, purtroppo, il 62enne frusinate Gaetano Corvo, docente in pensione

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento