rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Cultura Aquino

Aquino, un altro fine settimana di successo per il villaggio di Babbo Natale

Protagonisti con i bambini i Marvel Avangers e Biancaneve e i sette nani. Prossimamente arriveranno Topolino, Minnie, Paperino, Pippo e Pluto,Winnie the Pooh, i personaggi di Toy Story e le principesse Disney

Un altro fine settimana ricco di eventi e sorprese ha fatto si che il magico villaggio di Babbo Natale ad Aquino abbia fatto registrare ancora migliaia di visite nonostante il tempo incerto. Troppo forte la voglia di grandi e piccini di vivere una esperienza meravigliosa tra elfi, casette e blasonati ospiti.
 

Gli Avangers e Biancaneve

Sabato i Marvel Avangers hanno fatto registrare il tutto esaurito. Tutti in fila dalla mattina alla sera per una foto con Spider Man, Iron Man, l'incredibile Hulk, Capitan America e Thor. Domenica nonostante qualche piccola precipitazione tantissime famiglie sono arrivate ad Aquino per visitare lo studio e la camera da letto di Babbo Natale, l'ufficio postale degli Elfi, la fabbrica dei giocattoli, il Polo Nord, il laboratorio dei dolci, la sala del trono di Santa Claus e rimanere incantati dallo straordinario spettacolo di Biancaneve e i sette nani, "special guest" della giornata.

La 'truppa' dei personaggi di Disney

Il magico villaggio di Babbo Natale riporta le porte a grandi e piccini i prossimi 8, 9 e 10 dicembre per il grande evento "Walt Disney Christmas".Paperino, Topolino, Minnie, Pippo, Pluto, Winnie the Pooh e tanti altri fantastici personaggi conosciuti da tutte le generazioni porteranno l'ennesima ventata di allegria nel Borgo piu magico del centro Italia . Tre giorni di spettacoli e graditissime sorprese per tutte le età.

Dal 15 dicembre il villaggio di Babbo Natale sarà aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio 2018.
 

Toy Story e le principesse Disney

Il 16 e il 17 ad Aquino arriveranno i personaggi del film animato "Toy Story". Mentre il 23 e 24 a poche ore dal Natale il borgo si vestirà di luci e colori per regalare a tutti gli ospiti tante sorprese divertenti. "Le magiche notti di Natale" riserveranno a tutti i bambini simpatici personaggi e la meraviglia dei pacchi regalocobsegnati direttamente da Babbo Natale. Il 26 dicembre, invece, ad attendere i visitatori ci saremo le meravigliose principesse della Disney. Cenerentola, Belle, Biancaneve, Ariel, Merida, Aurora, Pochaontas, Tania e Rapunzel renderanno ancora più magico il villaggio di Aquino.

Avangers villaggio di Babbo Natale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, un altro fine settimana di successo per il villaggio di Babbo Natale

FrosinoneToday è in caricamento