Aquino, migliaia di persone hanno scelto di trascorrere il weekend nel magico villaggio di Babbo Natale

I Superpigiamini e i personaggi di Frozen hanno allietato questo fine settimana. Nel prossimo arriveranno Masha e Orso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Migliaia di persone hanno scelto ancora una volta il magico villaggio di Babbo Natale per trascorrere un week end all’insegna della spensieratezza e dell’allegria all’interno della meravigliosa location natalizia allestita nel borgo medioevale di Aquino.  Grande successo per gli spettacoli dei Superpigiamini, ma anche per Anna e Elsa, le principesse di Frozen che hanno animato, rispettivamente, sabato e domenica la metà natalizia del momento. 

Da questa settimana Babbo Natale ed i suoi amici elfi attenderanno grandi e piccoli ammiratori, tutti i giorni, fino al 26 dicembre. Dal lunedì al giovedì con apertura dalle 14,30 alle 20 mentre venerdì, sabato e domenica dalle 10 del mattino alle 21.  

Programma per il prossimo weekend

Il prossimo week – end ci saranno ancora appuntamenti da non perdere: Sabato 25 novembre ci sarà il grande spettacolo dei burattini mentre domenica 26 il magico borgo sarà invaso dall’allegria di Masha e del suo fedele amico Orso che dalla Russia cammineranno fino alla volta di Aquino per incontrare i loro piccoli fan.  Nelle strade e per l’incantevole mercatino di Natale, accessibile gratuitamente, alle porte del villaggio, tanta musica con il “One Man Band “ che ha animato l’atmosfera  già nello scorso fine settimana, ma anche tanta magia, giocoleria, bolle di sapone ed altre fantastiche attrazioni per adulti e bambini.

Il commento di Domenico Durante

Siamo molto felici che i bambini escano entusiasti da questa esperienza del magico villaggio di Babbo Natale –  ha detto Domenico Durante amministratore di Seven, società che ha organizzato l’evento – Abbiamo notato che anche gli adulti gradiscono e questo ci fa enormemente piacere. Noi continuiamo a lavorare per regalare alle famiglie un’esperienza emozionante e per far si che tutti riescano a divertirsi nel migliore dei modi. Fino al 26 dicembre il magico villaggio di Babbo Natale sarà aperto tutti giorni, non c’è bisogno di prenotazioni per eventuali info: www.lamagiadelnatale.it – info@lamagiadelnatale.it – 3281814563”. 

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento