rotate-mobile
Cultura Sora

“Auguri…d’eccellenza”: riconoscimento ad artisti e professionisti sorani

L'evento si concluderà con l’esibizione del Coro Polifonico “Voci Sparse”

Giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 17.30, nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Sora, si terrà la cerimonia “AUGURI…D’ECCELLENZA: Premiazione delle eccellenze sorane”.

I premiati

Il Sindaco Roberto De Donatis consegnerà un riconoscimento ad alcune figure di spicco della Città di Sora: Davide Zappacosta (calciatore), Valeria Altobelli (showgirl), SARA IZZI (giornalista), ENZO CELLI (coreografo), Simone Facchini e Gioia Abballe (ballerini). L’evento, presentato dalla giornalista Ilaria Paolisso, si concluderà con l’esibizione del Coro Polifonico “Voci Sparse” che interpreterà alcuni tra i più famosi brani della tradizione natalizia.

Il commento del sindaco De Donatis

Il 2017 è stato un anno di straordinari successi per tanti nostri concittadini che hanno brillato nel panorama sportivo, nel mondo dello spettacolo ed in campo giornalistico. Grazie alla loro performance hanno raggiunto importanti obiettivi professionali e, nel contempo, hanno dato grande lustro alla soranità. La terra natia è lieta di accoglierli nella sede istituzionale più alta: la Sala Consiliare del Palazzo Comunale. Come sindaco sarò onorata di portare la testimonianza di affetto dell’intera comunità sorana nei loro confronti” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Auguri…d’eccellenza”: riconoscimento ad artisti e professionisti sorani

FrosinoneToday è in caricamento