Carnevale di Viareggio, sabato 28 febbraio la sfilata conclusiva

Si conclude sabato 28 febbraio con la grande sfilata notturna dei carri allegorici, la premiazione dei vincitori e lo straordinario spettacolo pirotecnico il Carnevale di Viareggio 2015. I giganti di cartapesta si presenteranno al pubblico per il...

carn viareggio

Si conclude sabato 28 febbraio con la grande sfilata notturna dei carri allegorici, la premiazione dei vincitori e lo straordinario spettacolo pirotecnico il Carnevale di Viareggio 2015. I giganti di cartapesta si presenteranno al pubblico per il quinto ed ultimo Corso Mascherato sotto le luci dei riflettori, in un’atmosfera unica e straordinaria. La sfilata inizierà alle ore 18,30. Al termine verranno annunciati i verdetti delle giurie in tutte le categorie di concorso e i premi speciali. Subito dopo sarà l’attesissimo spettacolo pirotecnico della ditta Mazzone di Orbetello a chiudere i festeggiamenti del 142esimo anno del Carnevale di Viareggio. Prima dell’inizio del Corso Mascherato il carro di seconda categoria di Jacopo Allegrucci “E il dolce è servito” diventerà lo straordinario palcoscenico per il matrimonio di Irene Ghilarducci e Simone Campanaro, viareggini, con la passione per il Carnevale, che hanno deciso di coronare il sogno d’amore insieme a Burlamacco e Ondina e alle maschere. Sabato alle ore 15 verrà presentato il manifesto ufficiale del Carnevale di Viareggio 2016. (fonte Elisabetta Castiglioni, ufficio stampa carnevale di Viareggio 2015).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento