Carpineto Romano, successo per la presentazione del libro "Tra Favola e Realtà" di Serena Zurma

Il libro fresco di stampa, primo volume della collana psicologica "traslazioni narrative" , ha avuto numerosi consensi dal pubblico presente

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

"Tra Favola e Realtà" di Serena Zurma  libro presentato a Carpineto Romano  riscuotendo grandi consensi,lo scorso Mercoledí 30 Agosto 2017, in Piazza Cardinal  G.Pecci (jo Sedio).

Il libro, fresco di stampa edito Aletti editore, primo volume della collana psicologica "traslazioni narrative"  è stato accolto in uno scenario dal paesaggio suggestivo, raccogliendo tutti  i presenti in un momento di cultura e condivisione.


Gli onori di casa spettano alla moderatrice  dr.ssa Gioia di Clemente, Assessore alla cultura, che sposa la sensibilizzazione di un dialogo costruttivo della comunitá aperta a temi così importanti rivolti ai più piccoli e ringrazia l' Autrice per la scelta fatta.

Una grande emozione per l'Autrice potersi aprire ad un pubblico nuovo ed interessato alla narrazione del cane co-terapeuta e fornire nuove lenti rispetto alla favola terapeutica.

La grande professionalità degli interventi  ha reso merito al modello di lavoro della dr.ssa Serena Zurma, rivolto sia ai grandi che ai piccini.

 Notevole l' analisi della Giornalista dr.ssa Tiziana Onorati che del "piccolo, grande libro" esalta il messaggio di credere fermamente, ed educare i nostri bambini a credere, che tutte le soluzioni siano dentro ciascuno di noi e che queste ci siano.
 
Intervenuto con autorevolezza il Sindaco Matteo Battisti che in apertura del suo intervento ringrazia l' autrice per aver portato un sapere cosi profondo nel territorio e favorevolmente entusiasta si augura di poter approfondire in seguito la storia di Mindy anche nelle scuole del paese lepino.

L' autrice congeda i presenti leggendo uno dei racconti più significativi del libro che tratta il tema del lutto.
Un pubblico visibilmente partecipe non può che applaudire.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento