rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cultura

Castel S. Pietro, Una giornata con i Volontari della Protezione Civile dei Monti Prenestini

Al via la terza edizione di “Una giornata insieme” la manifestazione organizzata dal Gruppo di Protezione Civile con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Romano.

Al via la terza edizione di "Una giornata insieme" la manifestazione organizzata dal Gruppo di Protezione Civile con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Romano.

L'iniziativa si svolgerà domenica 31 maggio a Castel San Pietro Romano presso il nuovo parcheggio del Belvedere. Durante la mattinata i volontari dell' Associazione, attraverso la divulgazione di materiale informativo, forniranno ai cittadini informazioni sul modus operandi adottato dal Gruppo nelle situazioni critiche: un'opportunità per avvicinare la popolazione a una realtà che recita un ruolo importante. Inoltre vi sarà un'esposizione di mezzi ed attrezzature e sarà allestita una mostra fotografica con la quale ci si propone di condividere e ripercorrere insieme, attraverso le immagini, le esperienze maturate dal Gruppo in questi anni. La manifestazione si concluderà con il Saluto del Presidente e del Sindaco di Castel San Pietro Romano. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel S. Pietro, Una giornata con i Volontari della Protezione Civile dei Monti Prenestini

FrosinoneToday è in caricamento