Ceccano, il DFF riaccende i sogni e torna con la sua quindicesima edizione

Il fil rouge delle proiezioni di quest’anno sarà quello dei sogni e dei sognatori, un tema che assume nuova luce in relazione alla situazione causata dalla pandemia che ormai da diversi mesi stiamo vivendo

Il DFF riaccende i sogni! Il Dieciminuti Film Festival torna dal 10 al 14 novembre con la sua quindicesima edizione. Anche quest’anno il Cinema Teatro Antares di Ceccano lo ospiterà per cinque serate.

Questa edizione, inizialmente prevista a marzo e rinviata a causa dell’emergenza Covid, ha visto arrivare più di 1.300 cortometraggi provenienti da 64 Paesi collocati in tutti i continenti, segno ancora una volta di come il Festival targato IndieGesta sia un punto di riferimento internazionale per il mondo dei cortometraggi. La selezione dei migliori lavori porterà sullo schermo più di quaranta opere divise per le cinque categorie del concorso internazionale. Il fil rouge delle proiezioni di quest’anno sarà quello dei sogni e dei sognatori, un tema che assume nuova luce in relazione alla situazione causata dalla pandemia che ormai da diversi mesi stiamo vivendo.

Il DFF15 sarà il segno della ripartenza, per l’Associazione, la cittadinanza ceccanese e il mondo del cinema tutto, ma soprattutto un messaggio di speranza per tutti i sognatori come noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento