rotate-mobile
Cultura Ceccano

Ceccano, successo nonostante il maltempo per "Viva la mamma"

Prossimamente partirà il contest fotografico Viva la Mamma ed il primo classificato vincerà uno Smartbox per un fine settimana per due persone

Successo per la tre giorni  “VIVA LA MAMMA”, a Ceccano, organizzata dall’associazione culturale Viva e dal comitato “Tutti uniti per migliorare Ceccano” con l’obiettivo di sensibilizzare e informare la comunità locale su tematiche importanti relative alla natalità, alla famiglia e alla salute femminile. Presente all'inaugurazione anche il consigliere regionale Daniele Maura e l'On. Massimo Ruspandini.

È stata una manifestazione grande, piena e corposa con tanto pubblico che ha riempito entrambi i piazzali Bachelet ,attratti dall' ottima musica della cover  band Oltre di Baglioni, dalle spassose Atto Primo orgoglio Ceccanese con lo spettacolo teatrale basato sullo scherzo e sul divertimento tra una battuta e l'altra e da tanti stand con che hanno decretato un percorso gastronomico unico, vario e di assoluto valore culinario.

Purtroppo l'unica nota negativa è stato il meteo avverso, che già aveva comportato lo slittamento della manifestazione nei giorni precedenti, e che ha impedito lo svolgimento a pieno dell'evento.

Gli organizzatori confermano "Ringraziamo tutti, dagli sponsor agli stand per aver sostenuto e creduto nel successo di  questa nuova  idea  di creare una manifestazione basata non solo sul divertimento, ma anche su quello che è utile e preventivo ... ci vediamo alla prox manifestazione sulla Mamma nel 2024. Prossimamente partirà il contest fotografico Viva la Mamma ed il primo classificato vincerà uno Smartbox per un fine settimana per due persone"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, successo nonostante il maltempo per "Viva la mamma"

FrosinoneToday è in caricamento