Ceprano, consegnati i premi ai vincitori di "Natale Insieme 2020"
Soddisfatta l'Assessore alla Cultura Anna Letizia Celani che dichiara: "Ancora un ringraziamento ai componenti della giuria Patrizia Torti, Renato Carnacina, Erika Carlini e ad Emilia Cedrone per la realizzazione delle bellissime targhe e premi rigorosamente eco”
Si è svolta giovedì scorso la consegna dei premi, degli attestati e dei gadget ecosostenibili per i partecipanti alla seconda edizione del concorso dei presepi realizzati con materiali di riciclo. Questi i vincitori del “Natale Insieme 2020”: primo classificato ITE di Ceprano, secondo classificato Cristian Colasanti, terzo classificato Fratarcangeli Marianna.
Soddisfatta l'Assessore alla Cultura Anna Letizia Celani che dichiara: "Ancora un ringraziamento ai componenti della giuria Patrizia Torti, Renato Carnacina, Erika Carlini e ad Emilia Cedrone per la realizzazione delle bellissime targhe e premi rigorosamente “eco”.
Grazie a tutti i partecipanti, quest’anno sono più che raddoppiati, confidiamo che il prossimo anno tutta la città si riempia del simbolo per eccellenza del Natale, il presepe".
In Evidenza
-
Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia
-
Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione
-
Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"
-
Lazio e la Ciociaria in zona arancione, ora è ufficiale. L'annuncio dell'assessore D'Amato