menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ceprano, consegnati i premi ai vincitori di "Natale Insieme 2020"

Soddisfatta l'Assessore alla Cultura Anna Letizia Celani che dichiara: "Ancora un ringraziamento ai componenti della giuria Patrizia Torti, Renato Carnacina, Erika Carlini e ad Emilia Cedrone per la realizzazione delle bellissime targhe e premi rigorosamente eco”

Si è svolta giovedì scorso la consegna dei premi, degli attestati e dei gadget ecosostenibili per i partecipanti alla seconda edizione del concorso dei presepi realizzati con materiali di riciclo. Questi i vincitori del “Natale Insieme 2020”: primo classificato ITE di Ceprano, secondo classificato Cristian Colasanti, terzo classificato Fratarcangeli Marianna.

Soddisfatta l'Assessore alla Cultura Anna Letizia Celani che dichiara: "Ancora un ringraziamento ai componenti della giuria Patrizia Torti, Renato Carnacina, Erika Carlini e ad Emilia Cedrone per la realizzazione delle bellissime targhe e premi rigorosamente “eco”.

Grazie a tutti i partecipanti, quest’anno sono più che raddoppiati, confidiamo che il prossimo anno tutta la città si riempia del simbolo per eccellenza del Natale, il presepe".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento