Ceprano, consegnati i premi ai vincitori di "Natale Insieme 2020"

Soddisfatta l'Assessore alla Cultura Anna Letizia Celani che dichiara: "Ancora un ringraziamento ai componenti della giuria Patrizia Torti, Renato Carnacina, Erika Carlini e ad Emilia Cedrone per la realizzazione delle bellissime targhe e premi rigorosamente eco”

Si è svolta giovedì scorso la consegna dei premi, degli attestati e dei gadget ecosostenibili per i partecipanti alla seconda edizione del concorso dei presepi realizzati con materiali di riciclo. Questi i vincitori del “Natale Insieme 2020”: primo classificato ITE di Ceprano, secondo classificato Cristian Colasanti, terzo classificato Fratarcangeli Marianna.

Soddisfatta l'Assessore alla Cultura Anna Letizia Celani che dichiara: "Ancora un ringraziamento ai componenti della giuria Patrizia Torti, Renato Carnacina, Erika Carlini e ad Emilia Cedrone per la realizzazione delle bellissime targhe e premi rigorosamente “eco”.

Grazie a tutti i partecipanti, quest’anno sono più che raddoppiati, confidiamo che il prossimo anno tutta la città si riempia del simbolo per eccellenza del Natale, il presepe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento