Atina, l'esibizione di Chiara Taigi visibile in streaming su TeleUniverso

Giovedì 29 agosto sarà possibile ascoltare la performance della cantante lirica alle ore 21.10

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FrosinoneToday

Chiara Taigi sarà su TeleUniverso giovedì 29 agosto alle ore 21:10 in TV ed in Streaming online, nella trasmisione registrata del concerto della XII Edizione del Gran Gala Lirico di Atina.

Lo streaming sarà visibile su https://www.tvdream.net/web-tv/teleuniverso-la-tv-del-lazio-in-diretta-streaming/ La registrazione è stata effettuata dal vivo il 13 Agosto quando Chiara Taigi ha cantato come ospite d'onore e di seguito un breve estratto del programma del Concerto “Quando il Canto diventa Preghiera” con la Grande Orchestra “G. Ligonzo” di Conversano , il Coro Lirico dell'Accademia Musicale Città della Musica Direttore Maestro Angelo Schirinzi. Presentano Valeria e Tonino Bernardelli.

Chiara Taigi “Estrellita” di Manuel Ponce ed “Il Bacio” di Luigi Arditi Chiara Taigi e Friar Alessandro duetto: “Panis Angelicus” Chiara Taigi e tenore Francesco Malapena duetti: “Parigi o' cara” da La Traviata di Giuseppe Verdi e “Musica proibita” di Stanislao Gastaldon Terzetto “Fratello Sole Sorella Luna” Quartetto "Bella Figlia Dell'Amore" dal Rigoletto di Giuseppe Verdi Quartetto “Un Amore così grande” di Guido Maria Ferilli e “I' te vurria vasà” di Vincenzo Russo. Chiusura con “Libiamo, ne’ lieti calici” da La Traviata di Giuseppe Verdi. Solo per Orchestra e Coro Pëtr Il'ič Čajkovskij (Cajkovskij) - Ouverture 1812 - op. 49 Giacomo Puccini - Turandot - Finale dell’Opera Si ringrazia la rete televisiva di TeleUniverso per tutto il supporto televisivo, la regia ed il montaggio, le redazioni, l'alta professionalità del personale tecnico e dei mezzi messi a disposizione per la registrazione del concerto.

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento