Colle San Magno, la cittadina in trepida attesa per il concerto dei nomadi domani, 17 agosto

Tutto pronto per l’evento dell’anno a Colle San Magno. Domani sera, alle ore 21,30, si accederanno le luci del campo sportivo di Varciosa per il concerto dei Nomadi.

manifesto ufficiale-2

Tutto pronto per l’evento dell’anno a Colle San Magno. Domani sera, alle ore 21,30, si accederanno le luci del campo sportivo di Varciosa per il concerto dei Nomadi.

Unica tappa in Ciociaria, la band di Beppe Carletti è pronta ad infiammare il pubblico che si annuncia numeroso, con tante presenze istituzionali che non vogliono perdersi l’evento.

Il concerto dei Nomadi a Colle San Magno nasce da una felice intuizione dell’associazione culturale Zenith e dell’Amministrazione comunale locale: con una parte del ricavato verrà finanziato anche l’intervento di restauro dello storico campanile della Chiesa cittadina, danneggiato dal maltempo nei mesi scorsi.

Tutta una comunità freme in attesa dello spettacolo, che rappresenta anche un modo per promuovere le tante ricchezze storiche, artistiche, ambientali e culturali locali e la dimostrazione che si può fare cultura di qualità anche nei piccoli paesi.

Impegnativa la logistica dell’appuntamento: i cancelli del campo sportivo si apriranno alle ore 18. Si potrà raggiungere il luogo del concerto con delle navette che partiranno, dalle ore 17,30, nei pressi della sede comunale. Non solo, per meglio facilitare l’arrivo degli spettatori, navette a disposizione anche da Roccasecca centro, in via Roma, nei pressi del bar The Brothers.

Per chi ancora non avesse acquistato il biglietto di ingresso, lo si potrà fare anche domani proprio nei punti di raccolta delle navette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento