menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via la seconda edizione del concorso letterario denominato “RacconTiAmo Fiuggi”

L'evento p organizzato in collaborazione con l'associazione Trovautore. Gli elaborati, racconti brevi e inediti, dovranno essere inviati entro l'8 giugno

"Ripartiamo anche dalle iniziative culturali". È l'annuncio del vice sindaco con delega alla cultura e al centro storico, Marina Tucciarelli, che di fatto ufficializza l'avvio della seconda edizione del concorso letterario denominato “RacconTiAmo Fiuggi”.

"Sulla scia del grande successo ottenuto nell'edizione dello scorso anno - ha spiegato il vice sindaco - abbiamo deciso di puntare in questa finestra letteraria che questa amministrazione comunale vuol far diventare un appuntamento fisso. Abbiamo tante iniziative in cantiere che è nostra intenzione portare a termine, seppur consapevoli del momento delicato che stiamo vivendo. In totale rispetto delle norme del DPCM e quelle impartite dalla Regione Lazio, l'emergenza Coronavirus non può e non deve fermare alcuni progetti, specie quelli intellettuali. Per questo motivo abbiamo deciso di riprendere la nostra attività svolta in piena collaborazione tra l'Assessorato alla cultura e centro storico e l'associazione Trovautore che è una delle realtà più attive e più belle che operano sul territorio. In questi tempi difficili raccontiamo e raccontimoci, cercando di regalare emozioni a noi stessi e a chi ci legge"

Per visualizzare il regolamento e scaricare la scheda di iscrizione è possibile cliccare sulle pagine Facebook dell'assessorato alla cultura e centro storico del Comune di Fiuggi e sulla pagina Facebook di Trovautore, oppure cliccando il seguente link:
https://drive.google.com/file/d/1gDtHzjuGz4oZAsckz-1U_atCqpSLAoTg/view?usp=sharing

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento