Coronavirus, Fiuggi, Tadà eventi crea il "cortile digitale" per i bambini

Il servizio durerà dal 6 al 24 Aprile con 3 appuntamenti settimanali gratuiti e permetterà ai più piccoli di vivere momenti di socialità e di gioco anche se in piena emergenza sanitaria

Tadà Eventi dopo il successo del servizio "Pronto! Chi Gioca?" e della rubrica "I consigli del Dott. Ludus"  ha pensato di fare ancora di più per le famiglie e per i loro bambini in questo difficile momento. Il bisogno di socializzare, di vedere volti amici, di giocare con altri bambini, sono i motivi per cui Tadà Eventi ha deciso di realizzare un nuovo servizio gratuito.

Un “cortile digitale”, dove i bambini possano rivivere momenti sociali di gioco insieme ad altri bambini, guidati da esperti animatori. Uno spazio di condivisione e di divertimento, ma soprattutto una finestra comunicativa tra bambini, in un momento in cui la socializzazione è particolarmente difficile quanto importante. L'iniziativa, nata dalla creatività e dal confronto tra 20 agenzie di intrattenimento e animazione italiane che formano la rete – ANIMAZIONE D’ECCELLENZA collaborare per eccellere - di cui Tadà Eventi fa parte, prevede un calendario di appuntamenti gratuiti durante i quali le famiglie potranno partecipare a diverse attività, grazie alle quali i bambini potranno giocare insieme, attraverso un vero e proprio intrattenimento digitale che permetta alle famiglie di condividere un momento di spensieratezza e di socializzazione.  

Il servizio durerà dal 6 al 24 Aprile 2020 con 3 appuntamenti settimanali Martedì, Giovedì e Sabato con due appuntamenti al giorno divisi per fasce di età dei bambini. Alle ore 16:30 bambini 3-5 anni, alle ore 18:00 bambini dai 6 ai 12 anni.

Per Partecipare al gioco sarà necessario contattare il numero dell’Ufficio di Tadà Eventi 324-5405405 oppure inviare una mail a info@tadaeventi.it. Il link verrà inviato nella giornata prevista dell’evento, al contatto telefonico indicato al momento della prenotazione. Sarà richiesto di collegarsi 5 minuti prima dell'orario indicato. Come Collegarsi: scaricare su Pc o Cellulare l'applicazione ZOOM dal sito: https://zoom.us/

E' possibile consultare il programma delle attività di animazione smart online, sulla pagina facebook di Tadà Eventi e negli eventi del Cortile digitale. Il servizio è gratuito, ma a breve ci sarà la possibilità di contribuire con una donazione, tramite una piattaforma di Crowfunding, per sostenere l'iniziativa.  

Tadà Eventi è una giovane realtà del settore dell’intrattenimento per famiglie e bambini, nata nel 2016, fondata da Flavio Marini, esperto di organizzazione eventi e turismo per famiglie, da sempre promotore del gioco come strumento di condivisione, socializzazione e valorizzazione del tempo libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vieni a scoprire il mondo straordinario di Tadà Eventi www.tadaeventi.it a breve on line il nuovo sito www.facebook.com/TadàEventi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paliano, violento frontale tra due auto, un ragazzo perde la vita (foto)

  • Frontale sulla Palianese, la morte del giovane Mattia lascia un vuoto incolmabile

  • Omicidio Willy, tracce organiche nella macchina dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi

  • Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Frosinone

  • Coronavirus, l'appello di un fisioterapista positivo: "I miei pazienti facciano attenzione"

  • Ceccano, i nomi dei 16 eletti in Consiglio comunale e tutti i numeri delle Elezioni 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento