rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cultura

CosWalk a Roma

Poco meno di 50 ragazzi che sfilavano per le vie del centro per  festeggiare il compimento del primo anno del loro gruppo cosplayer con una  nuova passeggiata celebrativa che è iniziata a Piazza del Popolo e terminata al Colosseo, ricalcando per...

Poco meno di 50 ragazzi che sfilavano per le vie del centro per festeggiare il compimento del primo anno del loro gruppo cosplayer con una nuova passeggiata celebrativa che è iniziata a Piazza del Popolo e terminata al Colosseo, ricalcando per buona parte il percorso che fu intrapreso per la prima volta durante la prima "CosWalk".




Alle h.14.00 il gruppo è partito effettuando soste al Pantheon e piazza Venezia.

L'evento completamente gratuito ha generato oltre alla mia di curiosità quella dei tanti bambini, famiglie, turisti che percorrevano domenica le via del centro. Imbarazzate, spesso divertite anche le forze dell'ordine che si sono viste sfilare un piccolo ma caloroso gruppo di ragazzi curiosamente vestiti che cantavano canzoni di cartoni animati. Una piccola nota di colore tra le opere di roma che come non mai ora invece si sentono presidiate da militari e forze dell'ordine per la prevenzione di attentati generando comunque un pò d'ansia tra i tanti turisti che affollano le nostre bellezze.







In Evidenza

Potrebbe interessarti

CosWalk a Roma

FrosinoneToday è in caricamento