Cultura

Daiana Lou: domani esce il nuovo album "Streetherapy"

Il nuovo lavoro discografico sarà disponibile su iTunes e su tutti gli store digitali. E da oggi saranno anche al cinema con una piccola "chicca"

Esce domani venerdì 27 ottobre 2017 "Streetherapy", il primo progetto discografico dei Daiana Lou, il duo italiano, ma berlinese di adozione, composto da Daiana Mingarelli e Luca Pignalberi, che un anno fa fece discutere per la decisione di lasciare X Factor.

Lei di Colleferro e lui di Serrone hanno tentato la sorte e la fortuna nel talent "X Factor" riscuotendo un grande successo da parte del pubblico anche se non vinsero anzi abbandonarono il programma.

L'album, con la produzione artistica di Daniele Sinigallia e di Massimo Calabrese, su etichetta Produttori Italiani Associati, distribuito da Believe Digital, è disponibile su iTunes e su tutti gli store digitali.

Attestazione della loro bravura non tarda ad arrivare anche la possibilità concreta di scrivere e incidere "Thousand Scars" la colonna sonora per il nuovo film di Alessio Maria Federici, ‘Terapia di coppia per amanti’, tratto dal libro di Diego De Silva e che vede come protagonisti Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini, nelle sale da oggi 26 ottobre.

 I Daiana Lou interpreteranno nel film anche una piccola parte, quella della band del protagonista Modesto Fracasso.

Un successo agognato e inseguito che sembra oggi sempre più a portata di mano.
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daiana Lou: domani esce il nuovo album "Streetherapy"

FrosinoneToday è in caricamento