Martedì, 19 Ottobre 2021
Cultura

Dal web, Blabel, la nuova app, per essere sempre a contatto con il mondo

Vetrya è un gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband. Ciò che presenta è blabel, progettato in Italia e sviluppato in California ; questo rappresenta un  passaparola mondiale, è...

Vetrya è un gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband.

Ciò che presenta è blabel, progettato in Italia e sviluppato in California ; questo rappresenta un passaparola mondiale, è infatti il primo servizio real time messaging cross device scaricabile in modo facile e veloce.

Blabel consente lo scambio di messaggistica multimediale in tempo reale su qualsiasi tipo di device, come smartphone, tablet, web, personal computer, game console e dispositivi wearable, dai quali si può rimanere connessi nello stesso tempo.

Vi state chiedendo cosa c'è di diverso rispetto alle altre app di messaggistica?

Quest'app introduce servizi innovativi rispetto alle tradizionali applicazioni di messaging, è infatti molto amico della privacy.

Una funzione nuova è quella della "auto distruzione" dei messaggi inviati e ricevuti. Per i messaggi importanti e confidenziali, attivando la modalità private è possibile impostare il sistema di cancellazione automatica di tutti i contenuti inviati, in modo che il messaggio possa essere letto solo per un determinato tempo, così da non lasciare nessuna traccia sul web.

La possibilità, infine, di condividere il titolo, l'album e le indicazioni del brano musicale che si sta ascoltando, offrendo all'interlocutore il diretto acquisto sul proprio music store, completano bablel come un servizio unico nel suo genere.

Interagire in modo semplice, privato, diretto e in tempo reale? Da oggi tutto questo è possibile! Angela Maria Gargano
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal web, Blabel, la nuova app, per essere sempre a contatto con il mondo

FrosinoneToday è in caricamento