Sabato, 23 Ottobre 2021
Cultura

Dal Web, continua il successo del portale della Valle dell’Aniene

E’ on line dal 2013 ed è diventata la piazza informatica e multimediale della Valle dell’Aniene, il sito valdaniene.it, Il sito ideato dall'Associazione Terre Aeque, raccoglie le migliori esperienze della Valle dell'Aniene. Una terra a pochi...

E' on line dal 2013 ed è diventata la piazza informatica e multimediale della Valle dell'Aniene, il sito valdaniene.it, Il sito ideato dall'Associazione Terre Aeque, raccoglie le migliori esperienze della Valle dell'Aniene. Una terra a pochi chilometri da Roma, nel cuore dei luoghi anticamente abitate dagli Equi. Il sito vuole essere un'occasione di confronto e di promozione per tutte le realtà che operano nella zona.

Grazie al supporto dell'Associazione Terre Aeque con il contributo della Camera di Commercio di Roma, il sito oltre ad assistere e tutelare le imprese in funzione del riconoscimento e della valorizzazione delle loro attività, nei confronti della località, dei singoli operatori economici, delle Associazioni di Categoria, nonché degli Enti Pubblici e di quelli Privati, intende curare l'immagine dei Soci creandone una compagine omogenea basata sull'unità di intenti e di comportamento che contribuisca alla distinzione ed alla valorizzazione delle attività aderenti. Inoltre al fine di promuovere la Valle dell'Aniene ed incentivare iniziative di interesse comune saranno intraprese azioni promozionali e di marketing.

L'accesso e la registrazione al portale è completamente gratuita e sia imprese che cittadini possono creare la piazza virtuale dove è possibile far conoscere il marchio della Valle dell'Aniene nel territorio nazionale e oltre.

In programma ci sono nuove iniziative, sfruttando pienamente le possibilità quali grandi eventi internazionali che sono in programma in quest'anno.

Per ulteriori informazioni www.valdaniene.it

Gabriele D'Acuti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Web, continua il successo del portale della Valle dell’Aniene

FrosinoneToday è in caricamento