rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cultura

Debutta a Genazzano il 1° festival delle birre artigianali

Il Castello Colonna di Genazzano sarà la magnifica cornice della prima rassegna enogastronomica dedicata alla birra artigianale. L'evento -patrocinato dal Comune - è promosso e organizzato dalla neonata associazione culturale "Balla coi Luppoli"...

Il Castello Colonna di Genazzano sarà la magnifica cornice della prima rassegna enogastronomica dedicata alla birra artigianale. L'evento -patrocinato dal Comune - è promosso e organizzato dalla neonata associazione culturale "Balla coi Luppoli".

Tre giorni di festival - da venerdì 26 a domenica 28 giugno - ricchi di eventi e di iniziative nel corso dei quali si potranno degustare oltre cinquanta tipologie di birre rigorosamente alla spina. Presso gli stand gastronomici si potranno assaggiare piatti tipici e street food e per l'occasione la sala interna del Castello sarà adibita a ristorante dove sarà possibile mangiare ma solo su prenotazione.

Tra le numerose tipologie di birre proposte ci saranno anche quelle senza glutine al fine di avvicinarsi anche alle necessità dei celiaci e di coloro che hanno intolleranze alimentari ma non vogliono rinunciare ad un buon bicchiere di birra.

La programmazione prevede anche musica live dal blues al rock e dj set tutte le sere, ma anche mostre fotografiche e laboratori di degustazione condotti dai professionisti dell'associazione ADB (Associazione Degustatori Birra).

Per il ristorante all'interno della sala del castello è necessaria la prenotazione 3386975697/3398686902/3803331430.

Per i dettagli e il programma completo visita la pagina facebook dedicata all'evento:

https://www.facebook.com/events/1117892998236998/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debutta a Genazzano il 1° festival delle birre artigianali

FrosinoneToday è in caricamento