DieciMinuti Film Festival, pronta l'edizione in streaming con i migliori corti e tanti ospiti

Dal 10 al 14 novembre ogni giorno verrà caricato un corto sulla pagina social dell'evento con possibilità di vederlo per le successive 24 ore

 Gli organizzatori del Dieci Minuti Film Festival nella versione particolare e in streaming, a distanza, di quest'anno confermano: "In questi mesi abbiamo imparato a prendere sempre più confidenza con i potenti mezzi della tecnologia: lezioni online, riunioni online… e chi più ne ha più ne metta. Anche il Dieciminuti Film Festival lo vedrete in questa nuova veste: ma non temete, siamo sempre noi!

La crisi che stiamo vivendo ci ha consentito comunque di dar forma al DFF15, portando sullo schermo cortometraggi di altissima qualità come sempre, quest’anno direttamente nelle vostre case. La piattaforma online dove potrete guardare i nostri corti sarà Festhome: accessibile solo dall’Italia, semplice, intuitiva e gratuita. Dal 10 al 14 novembre, ogni giorno verrà caricata una parte dei cortometraggi in concorso, a partire dalla serata di martedì 10. I corti saranno disponibili per le successive 24 ore dalla pubblicazione e nell’arco della giornata potrete scegliere in totale libertà quali guardare e quando farlo. Niente di più comodo insomma. Ma non finisce qui. Un elemento che da sempre contraddistingue il DFF è la presenza di numerosi ospiti italiani e internazionali e anche quest’anno non faremo eccezione.

Ci saranno collegamenti e interviste in diretta sui nostri profili social, un’occasione per conoscere professionisti del cinema e personalità diverse provenienti da ogni dove. Curiosità, domande, esperienze personali e storie coinvolgenti vi terranno incollati agli schermi e sarete proprio voi da casa a contribuire ai loro interventi con la possibilità di dialogare in prima persona con gli ospiti che vi accompagneranno in questa nuova edizione del DFF. Inoltre, per chi seguirà le dirette dall’estero ci sarà la possibilità di seguirci sul nostro profilo Twitter. La modalità del live tweeting diventerà un elemento complementare dell’intrattenimento in streaming: istantaneo, efficace e degno dei migliori eventi online. Dal 10 al 14 novembre venite a conoscere i nostri corti e i nostri ospiti, vi aspettiamo!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento