Diventa responsabile della sicurezza nelle aziende e negli enti pubblici

Le lezioni cominceranno il prossimo 19 Settembre e prevedono 32 incontri pomeridiani, con docenti qualificati, per un totale di 160 ore, aperti ad un numero massimo di 20 allievi

Continua la formazione gratuita  curata dall' Unione Artigiani Italiani di Frosinone che si arricchisce di una nuova tappa. Un servizio prezioso e importantissimo quello reso dell’Ente che, negli anni, è riuscito a formare centinaia di giovani in maniera rigorosamente gratuita, venendo incontro alle esigenze di chi non può permettersi di investire soldi ma ha bisogno di qualificarsi per essere competitivo sul mercato del lavoro.

L'importanza della formazione

La formazione è un passaggio importante ed un grande punto fermo per gli artigiani e le piccole imprese a livello motivazionale dei lavoratori ed anche per garantire un lavoro sempre al di sopra della media. Più lavoratori aggiornati ed informati e migliore resa personale ed aziendale.

Il nuovo corso

E’ in partenza infatti, nella sede provinciale di Via Marco Tullio Cicerone 188, il corso di “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione”, ruolo che può essere svolto nelle aziende private, nelle scuole, negli enti pubblici ma anche come libera professione. Le lezioni cominceranno il prossimo 19 Settembre e prevedono 32 incontri pomeridiani, con docenti qualificati, per un totale di 160 ore, aperti ad un numero massimo di 20 allievi.

Termini e referente

Il termine del corso, il cui referente è Michele Francesco Abballe, è previsto per il mese di Dicembre quando verrà rilasciato il prezioso attestato di responsabile del servizio di prevenzione e protezione che è valido sia in Italia che all’estero. Possono accedere al corso i non occupati, i disoccupati senza reddito, i diplomati e i laureati. “NON FERMATI, FORMATI!”, con questo slogan l’Unione Artigiani Italiani di Frosinone invita tutti gli interessati a chiamare i numeri 0775/871601, 389 4807280 per chiedere informazioni e aderire all’importante iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Cassino, bruciano le auto di un imprenditore: l'incendio è doloso

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento