menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per il concerto "Emozioni in libertà" ideato e condotto su Zoom da Ileana Speziale

L'evento sarà in diretta dalle ore 17 sulla piattaforma web e su Ernica tv e si esibirà anche una rappresentanza dell’Istituto Musicale inclusivo Bragaglia di Frosinone

Il conto alla rovescia è iniziato. Cresce l’attesa per l'evento del primo maggio ideato da Ileana Speziale, giornalista e autrice del romanzo "Sedotta e sclerata", e promosso dall’Associazione aIES - Associazione Italiana Etica e Sviluppo grazie alla spumeggiante Maria Rita D'Amico portavoce dell’Associazione. Tutto è pronto dunque  per il concerto dal titolo "Emozioni in libertà".

Un appuntamento per analizzare e riflettere sui cambiamenti che hanno investito, dopo l’avvento del COVID19, il mondo del lavoro e la vita sociale non solo del nostro Paese ma del mondo intero. Tanti artisti e ospiti rappresentativi che racconteranno a modo loro, tra musica, arte e cultura la giornata dedicata alla Festa del Lavoro. L’appuntamento avrà inizio alle ore 17.00 di venerdì 1° maggio 2020 e potrà essere seguito in streaming attraverso la piattaforma ZOOM.

Lo spettacolo sarà inoltre trasmesso in rete da ERNICA-TV e sarà possibile seguirlo in contemporanea sul Web attraverso Radio Mia e sulle pagine Facebook Sedotta e sclerata e aies. Sarà un viaggio ricco di ospiti, di artisti ma soprattutto di contenuti speciali per avvalorare il principio della resilienza. A regalare emozioni con le loro voci, la loro musica, e le loro performance saranno: una rappresentanza dell’Istituto Musicale inclusivo Bragaglia di Frosinone, Leonardo DA, Moon in Tune, la Soprano Maristella Mariani, Compl8 band, la violinista Eleonora Cavigliasso ed esponenti della Nazionale Italiana Poeti.

A chiudere la Manifestazione la partecipazione straordinaria del famosissimo comico romano Marco Capretti. Condurrà l’evento Ileana Speziale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento