menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Falvaterra, lo spettacolo del videomapping rende magico il borgo per Natale

Un video incredibile, con musica e suoni realizzato ad hoc e proiettato in Piazza Umberto I, un autentico show raramente visto in tutta la Ciociaria per la sua complessità

Uno spettacolo suggestivo e innovativo quello del videomapping a Falvaterra per le feste di Natale. Un video incredibile, con musica e suoni realizzato ad hoc e proiettato in Piazza Umberto I, un autentico show raramente visto in tutta la Ciociaria per la sua complessità.

"Non volevamo realizzare una semplice proiezione su muro per queste feste, ma volevamo regalare uno spettacolo unico per grandi e piccini in questo periodo per tutti noi così complicato. Credo che poter ammirare il nostro Comune vestito a festa, con dettagli così entusiasmanti possa infondere un po' di gioia ai tanti cittadini che stanno vivendo la drammaticità economica e sociale del Covid. Sarà uno spettacolo da vedere all'aperto, cadenzato, e per questo assolutamente sicuro per coloro che si fermeranno a guardarlo. Ringrazio la Regione Lazio, LAZIOcrea e l'impegno della Consigliera regionale, Sara Battisti." Dichiara soddisfatto il Sindaco Francesco Piccirilli che, con la sua amministrazione, sta portando un'aria innovativa a Falvaterra.

"Sarà un Natale diverso, un Natale difficile. Con questo piccolo regalo speriamo di dare attimi di gioia e spensieratezza ai nostri cittadini - dichiara la Consigliera delegata alla cultura e agli eventi, Elisa Ceccarelli. Rappresenteremo, in Piazza Umberto I, la magia della Fabbrica dei regali di Babbo Natale, uno spettacolo che verrà proiettato in loop e di cui a breve avrete tutti i dettagli. Sono sicura che sarà una sorpresa davvero speciale per i cittadini di Falvaterra, saremo i primi a portare uno spettacolo del genere, un grande orgoglio per il nostro Comune".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento