menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fashion show a Palazzo Monaldeschi della Cervara

Ogni abito, un vino. Ogni capo, un sapore. Nel reciproco omaggio che nasce dall'elegante incontro delle eccellenze. Complice l'arrivo della Primavera, fra degustazioni e confezioni sartoriali nel cuore di Lubriano, sotto le volte di Palazzo...

Ogni abito, un vino. Ogni capo, un sapore. Nel reciproco omaggio che nasce dall'elegante incontro delle eccellenze. Complice l'arrivo della Primavera, fra degustazioni e confezioni sartoriali nel cuore di Lubriano, sotto le volte di Palazzo Monaldeschi della Cervara.



Da un' idea di Caterina Misasi, volto noto delle fiction italiane, ora in onda con Cento Vetrine, che durante l evento presenta la sua prima linea di moda Eye Moda prodotta da Antonio la Torretta. Insieme a lei sfilano gli abiti di Renata Ercoli, il brand internazionale Gloria Darling.


"Con questa iniziativa - spiega - vogliamo dare inizio a una serie di eventi che facciano conoscere questi magnifici luoghi, incentivando così turismo, escursionismo e viaggi. 'Atelier avec du vin' diventa un'importante vetrina per le cantine locali, sponsorizza l'immagine dei prodotti, ne fa assaporare l'unicità e ne fa apprezzare l'eccellenza. È un viaggio nelle creazioni degli stilisti e nei sapori del luogo".


Quanto alla serata, impreziosita dalle coreografie firmate Magia Mask di Marco Di Lauro, la conduzione frizzante di Anthony Peth, testimonial del made in Italy nel mondo e Tsnti personaggi e colleghi noti di Caterina che si sono fatti notare, fra questi Michele Danca e Astrid Meloni, scatenati tutti in pista con una special guest d' eccezione Dj Andy.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento