menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino, si accendono le luminarie in…streaming

“Quest’anno il Natale sarà diverso lo porteremo nelle vostre case per portarvi un messaggio di speranza. Se tutti saremo comunità saremo uniti e più forti”

Qualche giorno fa il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo lo aveva annunciato sul suo profilo social “Non potremo vivere il momento dell'accensione delle luminarie natalizie nelle piazze e per le strade della nostra città? Lo faremo in un modo altrettanto speciale... L'appuntamento è per domenica 22 novembre alle ore 21.30, comodamente dal divano, sintonizzati sul mio profilo Facebook e sul canale YouTube del Comune di Ferentino”.

Ieri sera grazie alla compagnia di un simpatico folletto del Natale, protagonista di un video realizzato dalla giovane ferentinate Martina De Risi, si è tenuta la cerimonia. Con il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, e l'assessore al turismo, Angelica Schietroma, la collaborazione di Alessandro Andrelli, nel pieno rispetto dei protocolli COVID-19 sulla base delle disposizioni governative da DPCM.

Il sindaco Pompeo ha voluto dare inizio così al periodo natalizio e conferma “Abbiamo ancora davanti ai nostri i occhi le immagini bellissime dello scorso anno piene di cittadini e soprattutto di bambini uniti per quest’occasione ma, nonostante il momento difficile che stiamo vivendo, volevamo mantenere viva la festa del Natale e lanciare un messaggio di speranza accendendo le luminarie. Abbiamo dato tanto e tanto dovremmo dare nei prossimi mesi, ma teniamo vivo il momento più magico dell’anno, il Natale, per i nostri bambini che stanno vivendo tutto, compresa la scuola, in modo diverso ed anche per far sentire la vicinanza a chi ha più bisogno dell’amministrazione comunale”

Scopriremo nei prossimi giorni tutte le iniziative che si svolgeranno in questo periodo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento