Ferentino, presentato il cartellone degli eventi natalizi

Il sindaco Pompeo conferma “Ci immergeremo nelle magiche atmosfere delle prossime festività natalizie, attraverso un ricco cartellone di eventi. Musica, divertimento, giochi, intrattenimento, buona cucina, solidarietà."

Sarà, come da tradizione, un Natale ricco di appuntamenti quello che si appresta a vivere la città di Ferentino. L’Amministrazione comunale, insieme alle associazioni e alle scuole, hanno programmato un nutrito cartellone di eventi che è stato presentato proprio nei giorni scorsi nella sala consiliare.

Gli eventi

Musica, divertimento, giochi, intrattenimento, buona cucina, solidarietà: non manca nulla per immergersi nella magia delle festività natalizie. Scorrendo il cartellone, spicca il tradizionale Concerto Gospel, in programma quest’anno il 15 dicembre presso la Chiesa Abbaziale di S. Maria Maggiore, con l’esibizione di Laura Wilson & Nu’ Movement. Domenica prossima, 2 dicembre si svolgerà, in collaborazione con il Coni regionale, l’iniziativa Sport in piazza. Sabato 8 e Domenica 9 dicembre, in piazza Matteotti, stand di dolcezze tipiche e oggettistica con l’evento Christmas Food. E poi l’intrattenimento con la Casa di Babbo Natale per i più piccini. Il presepe per gli amanti della tradizione. Per fine anno, sono in programma le fontane danzanti, spettacoli di musica e di coloro per salutare il 2018 e il tradizionale Concerto di Capodanno, del 1 gennaio, presso la Chiesa di S. Maria maggiore. Non mancherà nemmeno l’attenzione al sociale e alla solidarietà, con le iniziative di Brilla Una Stella.

Il commento del sindaco Pompeo

“Ci immergeremo nelle magiche atmosfere delle prossime festività natalizie, attraverso un ricco cartellone di eventi. Musica, divertimento, giochi, intrattenimento, buona cucina, solidarietà. Come ogni anno, il Natale di Ferentino è pieno di belle sorprese – ha spiegato il sindaco Antonio PompeoDietro questo cartellone c’è un lavoro di programmazione, che vede coinvolta non solo l’Amministrazione comunale ma anche le associazioni e le scuole del territorio e proprio questa condivisione permette di garantire sempre eventi di qualità. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno permesso di realizzare il programma degli eventi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La soddisfazione degli assessori

Soddisfazione anche per gli assessori Luigi Vittori, Angelica Schietroma, Andrea Martinez ed Evelina Di Marco:E’ bello contribuire a rendere ancora più bella l’atmosfera del Natale nella nostra Città. Abbiamo messo insieme le nostre idee, lavorato fianco a fianco con le associazioni e i risultati sono evidenti scorrendo il programma. Ci aspettiamo non solo di far divertire i nostri cittadini, ma che Ferentino possa ospitare anche visitatori provenienti da altre città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento