menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino, sindaco ed assessore Vittori premiano i giovani vincitori del Concorso fotografico PhotoPOP 2015

Si è svolta ieri, nella Sala consiliare del Comune di Ferentino, la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso fotografico PhotoPOP 2015, organizzato all’interno della terza edizione del Ferentino Foto Festival da Fulvio Bernola...

Si è svolta ieri, nella Sala consiliare del Comune di Ferentino, la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso fotografico PhotoPOP 2015, organizzato all'interno della terza edizione del Ferentino Foto Festival da Fulvio Bernola, Tony Ricca e Francesca Monoscalco in occasione della manifestazione "Ferentino è".

Circa un centinaio i partecipanti, mentre a vincere sono stati per la categoria "Persone" Giulia Marra; per la categoria "Colori" Luana Bianchi Fasani e per la categoria "Luoghi" Irene Tandini, premiata anche per la migliore foto realizzata tra tutte quelle pervenute.

Presenti alla manifestazione conclusiva, il sindaco Antonio Pompeo, l'assessore ai servizi sociali, Luigi Vittori, e il presidente della Pro Loco Luigi Sonni.

"Il Ferentino Foto Festival è una bellissima iniziativa, che è arrivata alla terza edizione - hanno dichiarato il sindaco Pompeo e l'assessore Vittori - una manifestazione che attraverso la fotografia, arricchisce l'evento più importante della nostra estate quale è appunto Ferentino è". "Un plauso agli organizzatori, Fulvio Bernola, Tony Ricca e Francesca Monoscalco - hanno concluso gli esponenti dell'amministrazione - così come ai partecipanti e ai vincitori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento