menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino, straordinario successo per lo street food

Gli assessori Luigi Vittori e Angelica Schietroma confermano: “Sono queste le manifestazioni che possono permettere alla nostra città di fare il salto di qualità"

Ferentino si conferma una straordinaria macchina da guerra quando si tratta di organizzare eventi di successo: lo dimostra l’edizione numero quattro dello Street Food, che ha raggiunto numeri record di partecipanti.

Nello scorso fine settimana, infatti, migliaia di persone si sono riversate nel centro della città, non solo per gustare gli squisiti patti e le succulente pietanze agli stands che dalla zona Vascello arrivavano fino a Piazza Matteotti, ma anche per assistere ai due imperdibili concerti in programma.

Sabato sera Riccardo Fogli ha letteralmente rapito la piazza, che lo ha applaudito e accompagnato nelle sue canzoni, da tutti conosciute. Uno spettacolo nello spettacolo, la folla presente. Domenica, invece, spazio ai ritmi di Dj Jay Santos, a Vascello. Senza contare il resto degli eventi di animazione, per i più piccini e per i più grandi.

Soddisfazione enorme per il sindaco Antonio Pompeo: “E’ veramente bella la nostra città in queste manifestazioni: abbiamo una macchina organizzativa funzionale e rodata. Tutto è andato per il meglio, dagli eventi alla gestione della logistica. Grazie e Riccardo Fogli che ci ha fatto sognare con la sua musica, grazie a Dj Jay Santos. E grazie soprattutto a tutti coloro che stanno dietro a questo successo, che lavorano e si impegnano: la struttura del Comune, le associazioni, i cittadini tutti. Ferentino dimostra ancora una volta di saper fare le cose in grande”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche gli assessori Luigi Vittori e Angelica Schietroma:Sono queste le manifestazioni che possono permettere alla nostra città di fare il salto di qualità. Abbiamo lavorato tanto per l’organizzazione e non possiamo che esser soddisfatti. Grazie e tutti e prepariamoci ai prossimi eventi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento