rotate-mobile
Cultura Ferentino

Ferentino, successo per lo spettacolo del Centro diurno Luca Malancona

In prima fila a sostenere i ragazzi il sindaco Antonio Pompeo e il vicesindaco Luigi Vittori

Lo spettacolo dei ragazzi del Centro diurno Luca Malancona di Ferentino ha inaugurato le manifestazioni natalizie del contenitore di eventi del settore Politiche Sociali del Comune, “Brilla una Stella”. Ripensando le Tradizioni, il titolo dell’evento promosso, che ha previsto teatrino di burattini e canti natalizi, con protagonisti i ragazzi del centro e gli operatori.

Il commento del sindaco Pompeo

Un evento molto suggestivo che ha emozionato e coinvolto il folto pubblico presente. In prima fila, come sempre avviene in queste occasioni, il sindaco Antonio Pompeo e il vicesindaco Luigi Vittori. “Uno spettacolo veramente emozionante – ha dichiarato Antonio Pompeo, che si è voluto complimentare con i protagonisti – mi avete veramente emozionato. Ascoltare le toccanti parole, “Si può dare…si può amare…si può fare di più”, mi conferma che quanto abbiamo fatto in questi anni per sostenere il progetto del Centro è stato un lavoro che ha dato i suoi frutti. Non solo, ma è la spinta ulteriore a fare sempre meglio, perché questi sono i risultati di cui vado più orgoglioso”.

Le parole del vice sindaco Vittori

Stesse parole di apprezzamento per il vicesindaco Luigi Vittori: “Voglio ringraziare tutta la struttura che lavora tutto l’anno per dare vita a momenti come questo. Il Natale di Ferentino ha questa bella caratteristica, di essere un momento di condivisione e di partecipazione durante il quale la città mostra il suo grande spirito di solidarietà”.

Dal sindaco Pompeo e da Luigi Vittori conclusione della manifestazione con gli auguri a tutti i presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, successo per lo spettacolo del Centro diurno Luca Malancona

FrosinoneToday è in caricamento