menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FullSizeRender-6

FullSizeRender-6

Fida Italia: successo della Danza Internazionale

Grandissimo successo per il Campionato Italiano danze di coppia della FIDA ITALIA. Migliaia le persone presenti, fra appassionati e professionisti. Ballerini provenienti da tutta la penisola hanno gareggiato per la conquista del titolo nazionale...

Grandissimo successo per il Campionato Italiano danze di coppia della FIDA ITALIA. Migliaia le persone presenti, fra appassionati e professionisti. Ballerini provenienti da tutta la penisola hanno gareggiato per la conquista del titolo nazionale.

Ogni sfida ha avuto un elevato spicco emozionale, ogni ballerino ha tirato fuori il meglio di se, davanti agli occhi di un giuria composta da giudici Aimb e Wdc di fama internazionale, pronta a decretare i vincitori assoluti. Tra i giudici, insieme al direttore di gara Domenico Murolo, si è fatta notare la vulcanica Barbara Mc Coll, arrivata dall'estero per l'evento più atteso dell'anno. Tra i tanti ospiti presenti, come la ballerina e coreografa Maria Zaffino in compagnia del suo collega, il noto coreografo Marco Calogero. Fra gli ospiti anche il gruppo di ballerini Eleonora Puglia , Nicoló Cristini , Vanessa Palombo, Mery Beneventi e Giovanni Ragone Fra i momenti più emozionanti della giornata, il pubblico si è particolarmente commosso durante l'esibizione del gruppo Tangueros composto da ragazzi Down.

Una realtà solida quella della Fida Italia - Aimb che in pochissimo tempo ha raggiunto livelli di tutto rispetto grazie al lavoro del presidente Nicola Amato e tutto il consiglio Nazionale. Partner dell'evento Dance Explosion di Marco Franceschetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento