menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, in vino vanitas al Borgo

Lunedì 17 agosto nell’ambito della rassegna “L’Estate del borgo” e sotto l’egida del Festival Internazionale FiuggiPlateaEuropa, la Compagnia teatrale Tdo diretta da Luca Simonelli presenta (Ore 21,15, Piazza san Pietro-Ghetto Ebraico a Fiuggi...

Lunedì 17 agosto nell'ambito della rassegna "L'Estate del borgo" e sotto l'egida del Festival Internazionale FiuggiPlateaEuropa, la Compagnia teatrale Tdo diretta da Luca Simonelli presenta (Ore 21,15, Piazza san Pietro-Ghetto Ebraico a Fiuggi Città) "In vino vanitas".

In scena quattro interpreti. Luca Simonelli e tre giovani attori del FiuggiTeatroScuola: Bernadette Incocciati, Sara Carapellotti e Federico Giorgilli . Lo spettacolo dura un'ora e quindici minuti senza intervallo.

In Vino Vanitas racconta la passione per il vino. Il Vino come emblema della perfezione della natura, dell'opera dell'uomo, dei sentimenti che attraverso esso l'essere umano riesce a esternare. Attraverso poeti come Baudelaire, Neruda, racconti popolari, versi di poeti vernacolari come Trilussa lo spettacolo riecheggia le atmosfere di locali dei bassifondi, tra sorsi di vino e umane debolezze.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento