rotate-mobile
Cultura Fiuggi

Fiuggi, in vino vanitas al Borgo

Lunedì 17 agosto nell’ambito della rassegna “L’Estate del borgo” e sotto l’egida del Festival Internazionale FiuggiPlateaEuropa, la Compagnia teatrale Tdo diretta da Luca Simonelli presenta (Ore 21,15, Piazza san Pietro-Ghetto Ebraico a Fiuggi...

Lunedì 17 agosto nell’ambito della rassegna “L’Estate del borgo” e sotto l’egida del Festival Internazionale FiuggiPlateaEuropa, la Compagnia teatrale Tdo diretta da Luca Simonelli presenta (Ore 21,15, Piazza san Pietro-Ghetto Ebraico a Fiuggi Città) “In vino vanitas”.

In scena quattro interpreti. Luca Simonelli e tre giovani attori del FiuggiTeatroScuola: Bernadette Incocciati, Sara Carapellotti e Federico Giorgilli . Lo spettacolo dura un’ora e quindici minuti senza intervallo.

In Vino Vanitas racconta la passione per il vino. Il Vino come emblema della perfezione della natura, dell’opera dell’uomo, dei sentimenti che attraverso esso l’essere umano riesce a esternare. Attraverso poeti come Baudelaire, Neruda, racconti popolari, versi di poeti vernacolari come Trilussa lo spettacolo riecheggia le atmosfere di locali dei bassifondi, tra sorsi di vino e umane debolezze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, in vino vanitas al Borgo

FrosinoneToday è in caricamento