Fiuggi, presentato il volume di Giovanni Galloni : “Dossetti, Moro, Berlinguer, Renzi uniti oltre il muro di Berlino”

Nella Sala di rappresentanza dell’Hotel Villa Igea, a Fiuggi Fonte, è stato presentato il volume di Giovanni Galloni: “Dossetti,Moro,Berlinguer,Renzi – uniti oltre il muro di berlino”.

Giovanni galloni-2

Nella Sala di rappresentanza dell’Hotel Villa Igea, a Fiuggi Fonte, è stato presentato il volume di Giovanni Galloni: “Dossetti,Moro,Berlinguer,Renzi – uniti oltre il muro di berlino”.

L’iniziativa è stata dell’Associazione Culturale “Progetto Arche’s” presieduta da Rita Padovano in collaborazione con il Centro Nazionale Ricerche Storiche della Fondazione Giuseppe Levi Pelloni nel quadro del Festival Internazionale “Fiuggi Platea Europa”; è stato presente l’autore prof. Giovanni Galloni. Hanno coordinato i lavori il giornalista Pino Pelloni e Rita Padovano, Presidente dell’Ass:Cilturale “Progetto Arche’s”. Sono intervenuti Mons. Lorenzo Chiarinelli, Vescovo emerito di Viterbo, il prof. Angelo Picano, già Sottosegretario al Bilancio e Matteo Galloni, Sacerdote e Fondatore della Comunità “Amore e Libertà”. L’uditorio ha seguito con grande interesse i vari interventi, tutti di ampio respiro e inquadrati nel contesto nazionale e internazionale. I proventi della vendita del volume sono stati devoluti a scopo benefico per sostenere lo sviluppo della cultura tra le persone più bisognose in Italia e nel Congo. Al riuscito incontro erano presenti anche i rappresentanti dell’Ass. Naz. Partigiani Cristiani di Frosinone Carlo Costantini, Figliozzi e D ‘Alatri.

Giorgio Alessandro Pacetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento