rotate-mobile
Cultura Fiuggi

Al teatro di Fiuggi va in scena l'ultimo atto della rassegna "Stracci&Canovacci"

Dopo l'applauditissimo "Nellie una donna fenomenale", ora l'ultimo spettacolo della rassegna. In prima assoluta LA BAITA - Compagnia Cupido Teatro

Un altro pregevole appuntamento con il teatro a Fiuggi è per mercoledì 24 aprile, ore 21: andrà in scena LA BAITA, uno spettacolo diretto da Luca Simonelli.
Continua con successo la rassegna "Stracci & Canovacci". Dopo l'applauditissimo "Nellie una donna fenomenale", ora l'ultimo spettacolo della rassegna. In prima assoluta LA BAITA - Compagnia Cupido Teatro.
Una alienante ritratto della società contemporanea raccontato durante un week end in campagna di due coppie. La vicenda si svolge all'interno di una baita. A scatenare una serie di eventi drammatici l'omicidio di un uomo avvenuto in un albergo del paese di montagna vicino l'abitazione dei giovani protagonisti. Per una sfortunata serie di coincidenze a restarne coinvolta sarà la moglie di uno dei quattro, risultata poi completamente estranea all'accaduto ma ciò basterà a determinare lo sfaldamento delle convinzioni con cui le due coppie avevano costruito la loro esistenza. 
Con Chiara Casciotta, Michele Compagno, Elisa Finocchio, Ludovica Pofi, Stefano Savone, Anna Vari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al teatro di Fiuggi va in scena l'ultimo atto della rassegna "Stracci&Canovacci"

FrosinoneToday è in caricamento