Fiuggi, Renèe La Bulgara al Fiuggi Summer Village Fonte Anticolana - Venerdì 12 agosto ore 22.00

Dopo Vannelli, Prezioso, e Provenzano, una nuova, memorabile serata nella discoteca sotto le stelle della Fonte Anticolana di Fiuggi, nell'ambito del cartellone organizzato in collaborazione con radio M2O e 105, che prevede i dj set di grandi...

labulgara

Dopo Vannelli, Prezioso, e Provenzano, una nuova, memorabile serata nella discoteca sotto le stelle della Fonte Anticolana di Fiuggi, nell'ambito del cartellone organizzato in collaborazione con radio M2O e 105, che prevede i dj set di grandi protagonisti della musica dance da luglio a settembre, ogni venerdì.

Venerdì 12 agosto, alle ore 22, serata con la dj Renèe La Bulgara, al secolo Reneta Petrova. Nata a Sofia,Bulgaria, il 31 Luglio 1984, si trasferisce in Italia nel 1996 e nel 2002 vince il titolo di Miss Universo Sardegna. Nel 2003 partecipa a diverse trasmissioni televisive, tra cui: Ciao Darwin, La Vita in diretta, Modamare a Porto Cervo, Donna sotto le stelle e Miss Universo(stavolta come valletta).I l 27 Settembre del 2003 viene notata da Albertino ed inizia la sua avventura a Radio Deejay come vocalist ufficiale del “Federica di Milano” il locale virtuale di Fargetta all’interno del Deejay Time. Nel 2004 sostituisce Albertino nella conduzione della Deejay Parade, sempre nello stesso inizia a girare per i diversi Club della penisola italiana come: Il Pineta, Just Cavalli, Casablanca. Nell’estate del 2006 è la girl dj resident tutti i lunedì alla Baia Imperiale di Gabicce Mare. Ancora nel 2006 inizia la sua collaborazione con Chiara Robiony nel programma GDC (Girls Deejay Club) fino ai giorni nostri. Renèe è anche stata la voce ufficiale del programma di Provenzano Dj Out Of Mind e Out Of Mind LIVE, in diretta dagli studios di M2O a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento