rotate-mobile
Cultura Fiuggi

Fiuggi, la rassegna “Stracci & Canovacci" continua con lo spettacolo "La conferenza"

Appuntamento il 25 febbraio con una commedia in due atti, scritta e diretta da Luca Simonelli

Continua la seconda edizione della rassegna di teatro, popolare e di tradizione “Stracci & Canovacci”, con LA CONFERENZA 25 febbraio alle ore 18,00

produzione della TDO Compagnia Stabile del Teatro di Fiuggi, ente di interesse comunale.

Dopo il meritato successo dello scorso 26 dicembre e viste le numerose richieste torna in scena la commedia in due atti, scritta e diretta da Luca Simonelli: LA CONFERENZA. La trama racconta i preparativi della conferenza di un famoso antropologo che, per una serie di vicissitudini, non verrà mai tenuta. Ambientata all’interno di un teatro vuoto, la commedia presenta, in una felice commistione tra vernacolo (dialetto fiuggino) e italiano, una serie di alienati personaggi, dall’organizzatrice dell’evento “puntigliosa” con marito al seguito, il custode “artistico” burbero nei confronti della sua bella figlia, i due “affabili” tecnici teatrali ed infine la donna misteriosa, tutti incapaci di gestire la loro vita e, per questo, travolti dall’evolversi della vicenda che li condurrà verso un irrimediabile cambiamento esistenziale.

L’appuntamento è per domenica 25 febbraio ore 18.00 Teatro Comunale di Fiuggi.

Uno spettacolo da vedere o rivedere per chi lo ha già visto. La compagnia “Stracci & Canovacci” vi aspetta tutti per un pomeriggio di risate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, la rassegna “Stracci & Canovacci" continua con lo spettacolo "La conferenza"

FrosinoneToday è in caricamento