rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cultura Alatri

La Fondazione Roma Lazio Film Commission ad Alatri

Guida di eccezione il Sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca che ha accompagnato gli ospiti nei luoghi più significativi della Città oggetto di riprese e scatti fotografici.

Nella mattinata di giovedì 18 novembre, importante visita nella nostra Città del direttore generale della Fondazione Roma Lazio Film Commission, Cristiana Priarone, accompagnata dal tecnico Andrea Piantone.

La Film Commission è nata con lo scopo di incentivare le imprese italiane ed estere operanti nel settore cinematografico ed audiovisivo ad investire nella produzione di film nel territorio della Regione Lazio. Una costante attività di promozione delle bellezze di Roma e del Lazio, della Città Eterna e degli innumerevoli borghi caratterizzati da una infinita bellezza ed una millenaria storia.

Guida di eccezione il Sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca che ha accompagnato gli ospiti nei luoghi più significativi della Città oggetto di riprese e scatti fotografici. Da Piazza Santa Maria Maggiore alla Acropoli, dalla Chiesa degli Scolopi al giardino della magnolia, gli ospiti hanno documentato e raccolto immagini per presentare nel migliore dei modi Alatri con le sue riconosciute potenzialità.

Una giornata senza dubbio positiva che fornisce stimoli e rafforza la consapevolezza e la necessità di lavorare con passione ed entusiasmo per il bene della comunità.

Un ringraziamento agli agenti della polizia locale che hanno vigilato con attenzione in occasione delle riprese con il drone in Piazza Santa Maria Maggiore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fondazione Roma Lazio Film Commission ad Alatri

FrosinoneToday è in caricamento