menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone, auto d’epoca alla Villa comunale

Il Camef tornerà a fare tappa nel capoluogo. L’occasione è rappresentata dalla diciannovesima edizione del Giro della Valle del Liri con Macchine d'Epoca che si svolgerà sabato 3 ottobre

Dopo l’ottimo riscontro della giornata nazionale del veicolo d’epoca, il Camef tornerà a fare tappa nel capoluogo. L’occasione è rappresentata dalla diciannovesima edizione del Giro della Valle del Liri con Macchine d'Epoca, che farà sosta a Frosinone sabato 3 ottobre 2020, con il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorato al centro storico e alla promozione del territorio).

Nel corso della manifestazione, sarà possibile ammirare le auto iscritte all’Automotoclub storico italiano alla Villa Comunale la mattina di sabato 3. Il 19° Giro Valle del Liri partirà venerdì 2 ottobre e si concluderà il 4: oltre 300Km attraverso le bellezze paesaggistiche della Ciociaria; lungo il percorso saranno previste 60 prove di abilità cronometrica.


Auto d’epoca unite alla scoperta e riscoperta delle bellezze del territorio: un connubio che l’amministrazione Ottaviani ha voluto sostenere anche nel caso della edizione 2020 del Giro della Valle del Liri – ha dichiarato l’assessore Rossella TestaNon poteva mancare l’ormai consolidata presenza delle suggestive vetture alla Villa comunale del capoluogo, che richiameranno, anche questa volta, l’attenzione di tanti appassionati e visitatori”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento